Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 11:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

verso il voto

Elezioni Catanzaro, Mangialavori: «Centrodestra sceglierà migliore candidato possibile»

Il coordinatore regionale di Forza Italia: «La coalizione sta lavorando per individuare un nome che la rappresenti al meglio»

Pubblicato il: 11/02/2022 – 10:38
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Elezioni Catanzaro, Mangialavori: «Centrodestra sceglierà migliore candidato possibile»

CATANZARO «Il centrodestra sceglierà il miglior candidato sindaco possibile per Catanzaro». Così il coordinatore regionale di Forza Italia, Giuseppe Mangialavori. «La nostra coalizione – spiega – sta lavorando per individuare un candidato unitario, una personalità che, oltre a rappresentare al meglio l’intero centrodestra, abbia un’idea vincente per Catanzaro».
«Il centrosinistra, come al solito – aggiunge Mangialavori -, marcia diviso ed è alle prese con la difficile risoluzione di problemi interni: il Pd deve evitare che il congresso provinciale si trasformi nell’ennesima lotta fratricida, mentre il M5S è in cerca di una bussola dopo la defenestrazione per via giudiziaria del proprio capo politico».
«Il momento – conclude il coordinatore azzurro – è dunque estremamente favorevole e il centrodestra deve fare tutto il possibile per stoppare qualsiasi fuga in avanti e per replicare il modello vincente delle ultime elezioni regionali, continuando il suo buon governo in città». 

Argomenti
Categorie collegate

x

x