Ultimo aggiornamento alle 14:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Molestie al liceo, il professore è indagato. Altra denuncia da un’ex studentessa

La ragazza si sarebbe recata in questura per raccontare quanto accaduto a scuola. Visita degli ispettori del Miur per ricostruire l’accaduto

Pubblicato il: 11/02/2022 – 17:34
Molestie al liceo, il professore è indagato. Altra denuncia da un’ex studentessa

COSENZA È indagato il professore di matematica e fisica dell’istituto di istruzione superiore “Valentini-Majorana” di Castrolibero che si sarebbe reso responsabile di molestie nei confronti di alcune studentesse. La Procura della Repubblica di Cosenza sta conducendo un’inchiesta sui presunti fatti accaduti nell’istituto.
La stessa Procura, interpellata dall’Ansa, non ha smentito e né confermato l’iscrizione nel registro degli indagati del professore presunto responsabile delle molestie, appellandosi, in questo senso, al «massimo riserbo». Nei confronti del docente sono state due le denunce presentate da altrettante studentesse che avrebbero subito le molestie, una ai carabinieri nei giorni scorsi e l’altra oggi alla Polizia.

La nuova denuncia contro il prof

Nella giornata di oggi, infatti, un’altra ex studentessa del Liceo scientifico Valentini Majorana di Castrolibero si sarebbe recata in Questura a Cosenza per raccontare agli agenti quanto accadutole nell’istituto scolastico. In merito alla prima denuncia presentata nei confronti del docente da parte di un’altra studentessa, la procura di Cosenza ha avviato una indagine conoscitiva. Ieri, la visita dei tre ispettori del Ministero per recuperare informazioni utili a ricostruire quanto realmente accaduto. (f. b.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x