Ultimo aggiornamento alle 16:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la festa degli innamorati

San Valentino, a Rota Greca scatta «l’obbligo di bacio»

Il cartello è installato sul terrazzo alto di Piazza Madre Teresa, «posto sentimentale incastonato nella parte più suggestiva del centro storico»

Pubblicato il: 14/02/2022 – 7:12
San Valentino, a Rota Greca scatta «l’obbligo di bacio»

COSENZA «Abbiamo installato un nuovo segnale d’obbligo: “Kiss Me, Please – obbligo di bacio”. Decorrenza validità: week End di San Valentino 2022 fino a tempo indeterminato». E’ il messaggio comparso in un post pubblicato sulla pagina ufficiale del Comune di Rota Greca, in provincia di Cosenza. Il cartello è installato sul terrazzo alto di Piazza Madre Teresa, «posto sentimentale incastonato nella parte più suggestiva del centro storico del nostro piccolo borgo».
Il panorama è incantevole, racchiude l’intera Valle del Crati che va dal Pollino alla Sila con una finestra sul mare ionio. «Con l’arrivo della primavera poseremo tante fioriere con fiori colorati. Intanto chi lo desidera può già promettersi, confermarsi o rinnovarsi eterno amore lasciando a ricordo un cimelio più rappresentativo della propria storia. Buon San Valentino». L’opera realizzata da William Suriano e Danilo Spallato sta riempiendo le pagine social e attirando l’attenzione di centinaia di utenti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x