Ultimo aggiornamento alle 23:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La scelta

Provinciali di Cosenza, Succurro sarà la candidata del centrodestra

La sindaca di San Giovanni in Fiore è stata indicata da tutte le forze della coalizione. La scelta al termine di un vertice

Pubblicato il: 16/02/2022 – 21:35
Provinciali di Cosenza, Succurro sarà la candidata del centrodestra

COSENZA Rosaria Succurro sarà la candidata alla presidenza della Provincia di Cosenza per il centrodestra. La candidatura della sindaca di San Giovanni in Fiore è emersa al termine di un incontro tra tutte le forze del centrodestra. Sarà dunque la Succurro a sfidare il candidato del Partito democratico Ferdinando Nociti nella tornata elettorale del 20 marzo per eleggere la nuova amministrazione provinciale di Cosenza.

Il vertice del centrodestra

Il vertice che ha designato la Succurro si è tenuto proprio per scegliere la candidatura alla presidenza della Provincia e le strategie per le prossime amministrative comunali. All’incontro, che segue quello di venerdì scorso, hanno partecipato Pierluigi Caputo, Pasqualina Straface e Katya Gentile in rappresentanza della delegazione di Forza Italia. Mentre per Fratelli d’Italia era presente l’assessore regionale Fausto Orsomarso, insieme i consiglieri Luciana De Francesco e al coordinatore provinciale Angelo Brutto.
In rappresentanza della Lega, invece, c’era Simona Loizzo, mentre il coordinatore provinciale Giuseppe Bitonti era presente per l’Udc. Infine per Italia del Meridione ha partecipato all’incontro Emilio De Bartolo. Al vertice erano presenti anche tutti i consiglieri provinciali.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x