Ultimo aggiornamento alle 10:01
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

operazioni antidroga

Spaccio di droga a Corigliano Rossano, due arresti

Nel corso delle perquisizioni personale della squadra di polizia giudiziaria ha rivenuto marijuana, hashish ed eroina

Pubblicato il: 16/02/2022 – 14:36
Spaccio di droga a Corigliano Rossano, due arresti

CORIGLIANO ROSSANO Nel pomeriggio di ieri 15 febbraio, personale della squadra di Pg del Commissariato di P.S. di Corigliano Rossano, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale” ha tratto in arresto due persone per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.
In particolare, nel corso dell’attività di monitoraggio nel Comune di Corigliano Rossano si poliziotti hanno proceduto al fermo e controllo di un’autovettura con a bordo due persone. All’atto della perquisizione, sotto il sedile anteriore lato guida, è stata rinvenuta una busta in cellophane contenente della sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 110 grammi.
La perquisizione personale sul passeggero ha consentito, ancora, di rinvenire un altro involucro in una tasca con all’interno della sostanza stupefacente del tipo hashish.
L’attività di Polizia Giudiziaria si è protratta nelle rispettive abitazioni con esito positivo, tant’è, che all’interno dell’abitazione di uno di essi sono stati rivenuti circa 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo eroina ed altri 3,5 grammi di hashish.
Per i fatti sopra esposti, entrambi sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente e, su disposizione del pm di turno del Tribunale di Castrovillari, sottoposti in regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. competente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x