Ultimo aggiornamento alle 13:29
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’incontro

La federazione misericordie Calabria incontra il presidente del consiglio di Cosenza ed il Sim

Il presidente Claudio Reali, ha incontrato presso la nuova sede delle misericordie di Calabria il presidente del consiglio comunale Mazzuca

Pubblicato il: 05/03/2022 – 14:13
La federazione misericordie Calabria incontra il presidente del consiglio di Cosenza ed il Sim

COSENZA Il presidente Claudio Reali, ha voluto ringraziare presso la nuova sede delle misericordie di Calabria il presidente del consiglio comunale Giuseppe Mazzuca.
Nell’occasione si è discusso del nuovo progetto “Gol” (programma di occupatibilità dei lavoratori) avviato con il ministro del lavoro e delle Politiche sociali Andrea Orlando e comune di Cosenza. Nello specifico la federazione delle misericordie di Calabria ha dato la disponibilità ad avviare un protocollo d’intesa con il comune di Cosenza per quanto riguarda i vari progetti inerenti il sociale. Inoltre all’evento ha partecipato il Sim Carabinieri Calabria attraverso la presenza dei segretari regionali Fabrizio Villa e Gaetano Cassata con i quali si è discusso di avviare un protocollo di legalità attraverso incontri periodici, quest’ultimo fortemente voluto dalla presidenza nazionale diretta dal Presidente Domenico Giani e da tutte le misericordie del territorio. All’incontro, infine, hanno partecipato il consigliere nazionale delegato del collegio Calabria-Basilicata Antonio Santoro ed il Segretario nazionale Del sim Carabinieri Antonio Aprile.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x