Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

I controlli

Slot machine illegali ad Isola, multe per 60mila euro

Gli agenti della polizia hanno individuato le macchinette non a norma all’interno circolo ricreativo. Sono state sequestrate

Pubblicato il: 17/03/2022 – 12:14
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Slot machine illegali ad Isola, multe per 60mila euro

ISOLA CAPO RIZZUTO Nell’ambito dei servizi di controllo amministrativo finalizzati all’individuazione di attività illecite, effettuati da personale della locale Divisione PASI – Squadra Amministrativa, è stato effettuato un accesso ad un circolo ricreativo sportivo ubicato sul territorio ricadente nel comune di Isola Capo Rizzuto.
Nel corso dell’attività di controllo è stata rilevata la presenza di sei totem posti all’interno di una sala dedicata ed attigua al circolo.
I predetti congegni elettronici, poiché non rispondenti alla normativa vigente e privi di titoli autorizzatori, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.
All’interno di uno di questi è stata rinvenuta, altresì, una banconota da dieci euro a comprova delle giocate effettuate, sottoposta anch’essa a sequestro.
Al termine dell’accertamento svolto, a carico del titolare, è stata elevata la relativa sanzione amministrativa per aver messo a disposizione della clientela apparecchi destinati a forme di gioco, anche di natura promozionale, non rispondenti alla normativa vigente, per un importo pari a 60mila euro. Nonostante i controlli già effettuati nelle settimane scorse, con esito positivo, tale attività illecita prosegue e, pertanto, anche i controlli amministrativi verranno intensificati, su indicazione del Questore di Crotone, nei confronti di ulteriori esercizi commerciali specie nei territori ove tali attività illecite risultano particolarmente diffuse.

Argomenti
Categorie collegate

x

x