Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’elezione

Provincia di Cosenza, Occhiuto si congratula con Succurro. «Onorerà questo ruolo»

Il governatore elogia l’elezione della sindaca di San Giovanni: «Abbiamo tante sfide da affrontare. Sapremo costruire sviluppo per i territori»

Pubblicato il: 21/03/2022 – 9:30
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Provincia di Cosenza, Occhiuto si congratula con Succurro. «Onorerà questo ruolo»

COSENZA «Congratulazioni a Rosaria Succurro, nuovo presidente della Provincia di Cosenza. – scrive il governatore Roberto Occhiuto su twitter – Sono certo che onorerà questo ruolo con la dedizione che la contraddistingue. Abbiamo tante sfide da affrontare nei prossimi anni, insieme sapremo costruire occasioni di sviluppo per i nostri territori».

Graziano: «Succurro rappresentante giovane e autorevole»

«Buon lavoro e auguri a Rosaria Succurro, convinto che con lei il grande territorio della Calabria del nord non solo avrà una rappresentate giovane e autorevole ma anche capace di affrontare le questioni di questa terra. C’è tanto da lavorare e sicuramente la possibilità di avere oggi un’intesa politica tra le istituzioni della Provincia cosentina e della Regione rappresenta un asset importante per la programmazione strutturale che possa fornire risposte e servizi ai cittadini». Lo scrive Giuseppe Graziano presidente del gruppo consiliare Udc.

Argomenti
Categorie collegate

x

x