Gossip sulla coppia di Arcore, Marta Fascina incinta di Berlusconi. Da Forza Italia: «Fake news»
Novella 2000 aveva lanciato la notizia che la deputata sarebbe stata in attesa di un figlio. La smentita dall’entourage dell’ex premier

ARCORE Marta Fascina, la 32enne deputata forzista di origini calabresi e compagna del leader azzurro Silvio Berlusconi, sarebbe incinta dell’ex premier. A rilanciare la notizia il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi.
Un gossip che però è stato bollato come “fake news” da fonti qualificate di Forza Italia rilanciate dal Corriere della Sera. «Questi sono matti» è il primo, incredulo ma eloquente commento che trapela dall’entourage dell’ex premier.
Un tam tam che che era arrivato a pochi giorni dalle “non-nozze” tra i due a “Villa Gernetto”, a Lesmo nella Brianza.
Dunque l’86enne leader di Forza Italia non diventerà padre (almeno per il momento) per la sesta volta. Infatti dai precedenti legami, Berlusconi ha già avuto cinque figli: Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi.
Berlusconi è già da tempo, inoltre nonno di ben 12 nipoti: due avuti da Marina, tre da Pier Silvio, quattro da Barbara, due da Eleonora e poi il piccolo Emanuele Silvio, l’erede che Luigi ha avuto dalla moglie Federica Fumagalli nell’autunno 2021.