Ultimo aggiornamento alle 15:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

dai social

Gianni Morandi a Jovanotti: «Portami a Roccella Jonica»

La cittadina della Locride, che ad agosto ospiterà il “Jova Beach Party”, protagonista di una cartolina social dell’artista. Il sindaco: «Cosa dire di più?»

Pubblicato il: 29/03/2022 – 20:24
Gianni Morandi a Jovanotti: «Portami a Roccella Jonica»

ROCCELLA JONICA Una cartolina dalla Calabria. È quella pubblicata sui suoi profili social dalla star della musica italiana, Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, per richiamare le nuove date del suo speciale tour estivo, il prossimo 12 e 13 agosto.

«Nel 2019 fu bellissimo – scrive l’artista ricordando la precedente tappa a Roccella Jonica – chi c’era lo sa, io mi ricordo ogni momento di quella festa. Gli amici, gli ospiti, il caldo, il sole, il tramonto mozzafiato, la notte magica, la bella sensazione di essere vivi. Una grande festa». L’ode di Jovanotti alla cittadina della Locride, che già tre anni fa ha ospitato il “Jova Beach Party” non passa inosservata. Gianni Morandi, che con Jovanotti ha duettato durante la serate dedicata alle cover nell’ultima edizione del festival di Sanremo, ha commentato la cartolina del collega-amico con un «portami a Roccella Jonica». «E me lo chiedi??????» La risposta di Jovanotti. Lo stesso Morandi, sempre attivo sui social, ha sempre lodato l’accoglienza calabrese diventando spesso testimonial di luoghi più e meno conosciuti della regione.

Lo scambio di commenti è stato rilanciato dal sindaco di Roccella, Vittorio Zito, che ha commentato: «Cosa dire di più?» Si attendono ora i mesi che mancano alla stagione estiva per scoprire se la promessa di riportare anche Morandi in Calabria sarà mantenuta. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x