Ultimo aggiornamento alle 23:59
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’intervento

Manca l’ambulanza a Taurianova. Anziana soccorsa dalla polizia

Gli agenti sono intervenuti a casa della donna colta da ictus. Hanno provveduto a scortare l’auto all’ospedale di Polistena

Pubblicato il: 29/03/2022 – 11:25
Manca l’ambulanza a Taurianova. Anziana soccorsa dalla polizia

TAURIANOVA Un’anziana donna è stata soccorsa dagli Agenti delle Volanti del Commissariato di Taurianova. In particolare gli uomini sono intervenuti presso l’abitazione della donna che versava in precarie condizioni di salute a seguito della segnalazione giunta sull’utenza 113 da parte della nipote.
Giunti sul posto, accertata la gravità della situazione e la mancanza di un’ambulanza prontamente disponibile, adottando le cautele del caso, gli Agenti hanno trasferito l’anziana sull’autovettura  di un familiare ed, utilizzando tutti i dispositivi di emergenza, l’hanno scortata presso l’ospedale civile “Santa Maria degli Ungheresi” di Polistena.
Dopo le prime cure, la donna, colta da ictus cerebrale, è stata trasferita, con urgenza, presso il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria.
L’intervento degli Agenti della Polizia di Stato ha permesso di ridurre notevolmente i tempi di attesa alla donna che, in questi casi, possono avere conseguenze ben più gravi  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x