Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
L’appello
Pnrr, Magorno: «Coinvolgere i sindaci nel dibattito»
Nel question time il senatore di Italia Viva ha lanciato un appello alla ministra Carfagna: «Necessario ascoltare i presidenti regionali dell’Anci»
Pubblicato il: 07/04/2022 – 17:00
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

ROMA «I sindaci hanno bisogno di dire la loro nel confronto sul Pnrr». Così il Senatore IV, sindaco di Diamante, Ernesto Magorno che aggiunge: «È questo l’appello che ho formulato oggi alla Ministra del Mezzogiorno, Mara Carfagna, intervenendo nel corso del question time al Senato. E se da un lato è doveroso rimarcare il buon lavoro svolto in questi mesi, dall’altro non posso non sottolineare le preoccupazioni di noi sindaci del Sud».
«Il Pnrr è una grande opportunità – conclude Magorno – che non può essere sprecata; un maggior coinvolgimento dei Presidenti regionali dell’Anci è dunque necessario per ottenere il massimo».
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali