Ultimo aggiornamento alle 22:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La gara d’appalto

Servizio mensa dell’Asp Cosenza, dopo 17 anni aggiudicato l’appalto

L’azienda è la Ladalisa di Bari e come previsto dal bando «riassorbirà il personale già impegnato nella precedente gestione»

Pubblicato il: 15/04/2022 – 19:40
Servizio mensa dell’Asp Cosenza, dopo 17 anni aggiudicato l’appalto

COSENZA «Sarà la Ladisa di Bari, Azienda leader nazionale nel settore della ristorazione, a gestire il servizio mensa in tutti i presidi ospedalieri dell’Asp di Cosenza». È quanto riporta una nota dell’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza. «L’azienda pugliese si è infatti aggiudicata la gara d’appalto indetta dall’Azienda sanitaria per garantire il corretto espletamento del delicato servizio. Il bando prevedeva, quale condizione essenziale per la partecipazione al suddetto, la clausola sociale. Vale a dire il
riassorbimento del personale in forze alla precedete gestione, in ossequio alla legge regionale del 2007 art.12. L’assegnazione del servizio mensa, dopo 17 anni di precaria e conflittuale gestione – continua la nota Asp – è stata resa possibile dalla determinazione della Direzione strategica dell’Asp di Cosenza. Non è stato facile portare a termine l’importante svolta nella gestione del delicato servizio dopo attese e promesse, puntualmente deluse. Ai degenti dei presidi sanitari, comprensivi dei pazienti in regime di day hospital, sarà erogato il servizio di ristorazione completo: colazione, pranzo e cena. È, inoltre, prevista – conclude la nota – la distribuzione di un cestino (contenente generi di prima necessità) per i pazienti sottoposti al trattamento dialitico».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x