Ultimo aggiornamento alle 23:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’evento

San Pietro a Maida, il concertone de “La Combriccola del Blasco” e Andrea Braido

Il primo maggio all’insegna del rock. La storica cover band di Vasco Rossi si esibirà con il frontman delle sei corde dell’era “Fronte del Palco”

Pubblicato il: 20/04/2022 – 10:36
San Pietro a Maida, il concertone de “La Combriccola del Blasco” e Andrea Braido

CATANZARO Evento rock e imperdibile appuntamento per i fan di Vasco Rossi. Il primo maggio a San Pietro a Maida, l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Domenico Giampà insieme alla Pro loco – presieduta da Fabrizio Azzarito – hanno organizzato un calendario di eventi per festeggiare la giornata dedicata ai lavoratori. Oltre ad una serie di spettacoli pomeridiani, il cartellone è arricchito dall’esibizione alle 21 de “La Combriccola del Blasco”, cover band di Vasco Rossi impreziosita dalla presenza e dal talento di Andrea Braido, frontman delle sei corde dell’era “Fronte del Palco” del rocker di Zocca. Famosi i suoi assoli live nei pezzi storici: “Liberi Liberi”, “Stupendo”, “Vivere”.

La carriera di Andrea Braido

«Ogni chitarrista rock riconosce i suoi assoli e le sue sonorità sorprendenti, frutto di un talento, riconosciuto ormai a livello planetario». Andrea Braido vanta tra le tante collaborazioni, sia live che in studio, quelle con Nicolette Larson, Pierangelo Bertoli, Patti Pravo, Francesco Baccini, Zucchero, Raf, Eros Ramazzotti, Mina. Tra tourneè e impegni personali ha suonato in Germania, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Spagna, Portogallo, Belgio, Olanda, Estonia, Unione Sovietica, quasi tutto il Sud America, Inghilterra (Londra).

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x