Ultimo aggiornamento alle 7:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’intimidazione

San Giorgio Morgeto, incendiata l’auto della polizia municipale. Il sindaco: «Grave atto malavitoso»

Valerioti: «Nessuna forma di criminalità, alla quale porremo come sempre un argine netto, potrà mai condizionare il nostro operato»

Pubblicato il: 22/04/2022 – 11:55
San Giorgio Morgeto, incendiata l’auto della polizia municipale. Il sindaco: «Grave atto malavitoso»

SAN GIORGIO MORGETO «Un gravissimo gesto intimidatorio ha interessato la scorsa notte il nostro comune. Nel cortile antistante gli uffici comunali è stata data alle fiamme l’auto di sevizio della polizia municipale. Malgrado il tempestivo intervento dei Vigili del fuoco l’autovettura, peraltro l’unica in uso dei vigili urbani, è andata completamente distrutta». È quanto rende noto il sindaco di San Giorgio Morgeto, Salvatore Valerioti.
«Al comandante ed al corpo dei vigili urbani esprimo a nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale, solidarietà piena e vicinanza. Altrettanto tempestivo è stato l’intervento degli operatori della locale stazione dei carabinieri e del comandante la stazione il maresciallo Roberto Caruso. A lui ed agli inquirenti tutti – sottolinea il primo cittadino – chiediamo di fare rapidamente piena luce sull’ignobile gesto che non condizionerà di certo il cammino della nostra amministrazione comunale che opera da sempre nel pieno rispetto della legalità e della trasparenza amministrativa. Nessuna forma di criminalità, alla quale porremo come sempre un argine netto, potrà mai condizionare il nostro operato».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x