Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 14:22
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’AGENDA POLITICA

Sanità, il Pd provinciale incontra il prefetto di Vibo Valentia

Visita della delegazione del partito formata da Di Bartolo, Viscomi, Mammoliti e amministratori a Roberta Lulli. «Rappresentate criticità, proposte e obiettivi»

Pubblicato il: 02/05/2022 – 15:27
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Sanità, il Pd provinciale incontra il prefetto di Vibo Valentia

VIBO VALENTIA Una delegazione del Partito Democratico, formata dal segretario provinciale Giovanni Di Bartolo, dal deputato Antonio Viscomi, dal consigliere regionale Raffaele Mammoliti e da una rappresentanza degli amministratori locali ha incontrato il prefetto di Vibo Valentia Roberta Lulli. Lo riferisce un comunicato.
«Voglio ringraziare il Prefetto – ha affermato il segretario provinciale del partito, Giovanni Di Bartolo a margine dell’incontro – per la disponibilità dimostrata nel voler interloquire sulle tematiche attinenti lo stato dei servizi e della sicurezza del sistema sanitario, della rete ospedaliera e dell’assistenza territoriale della provincia di Vibo Valentia. Abbiamo voluto rappresentare al Prefetto criticità, proposte, obiettivi per i quali abbiamo richiesto una specifica attenzione nello svolgimento della sua autorevole funzione, assicurando altresì impegno e ogni azione utile da parte della nostra rappresentanza presso il Consiglio regionale e il Parlamento».

Argomenti
Categorie collegate

x

x