Ultimo aggiornamento alle 12:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’AGENDA POLITICA

Sanità, il Pd provinciale incontra il prefetto di Vibo Valentia

Visita della delegazione del partito formata da Di Bartolo, Viscomi, Mammoliti e amministratori a Roberta Lulli. «Rappresentate criticità, proposte e obiettivi»

Pubblicato il: 02/05/2022 – 15:27
Sanità, il Pd provinciale incontra il prefetto di Vibo Valentia

VIBO VALENTIA Una delegazione del Partito Democratico, formata dal segretario provinciale Giovanni Di Bartolo, dal deputato Antonio Viscomi, dal consigliere regionale Raffaele Mammoliti e da una rappresentanza degli amministratori locali ha incontrato il prefetto di Vibo Valentia Roberta Lulli. Lo riferisce un comunicato.
«Voglio ringraziare il Prefetto – ha affermato il segretario provinciale del partito, Giovanni Di Bartolo a margine dell’incontro – per la disponibilità dimostrata nel voler interloquire sulle tematiche attinenti lo stato dei servizi e della sicurezza del sistema sanitario, della rete ospedaliera e dell’assistenza territoriale della provincia di Vibo Valentia. Abbiamo voluto rappresentare al Prefetto criticità, proposte, obiettivi per i quali abbiamo richiesto una specifica attenzione nello svolgimento della sua autorevole funzione, assicurando altresì impegno e ogni azione utile da parte della nostra rappresentanza presso il Consiglio regionale e il Parlamento».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x