Ultimo aggiornamento alle 9:17
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

controlli sul territorio

Spaccio a Cosenza, arrestate (in flagranza) quattro persone

Detenzione illecita di stupefacenti. I carabinieri del centro storico hanno rivenuto 100 grammi di hashish e 55 di marijuana in 80 involucri

Pubblicato il: 10/05/2022 – 13:02
Spaccio a Cosenza, arrestate (in flagranza) quattro persone

COSENZA Nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Comando Compagnia di Cosenza, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio svolto nella giornata di ieri, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, quattro persone di età compresa fra i 21 ed i 26 anni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso.
In particolare, all’esito della perquisizione svolta all’interno di una stanza di una struttura ricettiva, i militari operanti rinvenivano e sequestravano 100 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in 63 singoli involucri e 55 grammi di marijuana, suddivisi in 80 singoli involucri. Nella circostanza, venivano inoltre sequestrati 1 bilancino di precisione, 3 coltelli con la lama intrisa di sostanza stupefacente e ritagli in materiale plastico per il confezionamento della sostanza stupefacente illecitamente detenuta.
Nel corso dell’attività di perquisizione veniva, inoltre, rinvenuta e sequestrata una rilevante somma in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’accertata attività illecita.
Al termine delle formalità di rito, gli arrestati sono stati condotti presso le proprie abitazioni, in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x