Ultimo aggiornamento alle 23:43
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

campagna elettorale

«Conte sostiene Fiorita». Parentela annuncia la visita dell’ex premier a Catanzaro

Il deputato del M5S: «Il presidente verrà a ribadire che la città deve essere di tutti e che insieme possiamo vincere e voltare pagina»

Pubblicato il: 01/06/2022 – 11:40
«Conte sostiene Fiorita». Parentela annuncia la visita dell’ex premier a Catanzaro

CATANZARO «Giuseppe Conte sarà a Catanzaro (quartiere Lido) il prossimo mercoledì 8 giugno, per sostenere il nostro candidato sindaco Nicola Fiorita, i candidati consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle e l’intera coalizione». Ne dà notizia il deputato M5S Paolo Parentela, che precisa: «Ci ritroveremo alle ore 21,00 sul lungomare, nei pressi della terrazza Matteo Saliceti. Saranno presenti anche i parlamentari del Movimento 5 Stelle eletti in Calabria. Incontreremo i cittadini e raccoglieremo le loro istanze, idee e proposte per la nuova Catanzaro che vogliamo costruire partendo dalla partecipazione, dall’inclusione e soprattutto dall’ascolto dei quartieri. Su quest’ultimo punto Conte, che ha governato il Paese dicendo sempre la verità e mettendoci la faccia, è stato molto chiaro: noi cerchiamo l’ascolto e il rapporto diretto con i catanzaresi, evitando quindi ogni retorica e ridondanza elettorale, invece tipiche dei conservatori, abituati alle promesse, alla politica come teatro di effetti speciali e di pura, inutile apparenza».
«La nostra forza – conclude Parentela – sta proprio nell’essere autentici, lontani anni luce dalle logiche di quel sistema, di quella cappa di potere che ha danneggiato Catanzaro, frenandone lo sviluppo economico e sociale e spesso privandola delle migliori energie e risorse. Il presidente Conte verrà a ribadire che Catanzaro deve essere di tutti i catanzaresi e che insieme possiamo vincere e voltare pagina».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x