Ultimo aggiornamento alle 23:21
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

il collegamento

Lamezia Terme-Perugia: inaugurato un nuovo volo per la stagione estiva

Programmato ogni martedì e giovedì per tutta la stagione estiva. Gli orari e la doppia offerta per festeggiare il nuovo collegamento

Pubblicato il: 14/06/2022 – 18:43
Lamezia Terme-Perugia: inaugurato un nuovo volo per la stagione estiva

LAMEZIA TERME Inaugurato il nuovo collegamento diretto tra l’Aeroporto di Perugia e Lamezia Terme di Albastar. Programmato ogni martedì e giovedì, per tutta la stagione estiva. I voli sono operati da aerei Boeing B737-800NG, configurati a 189 posti in classe unica.

Gli orari

Il martedì – spiega la società di gestione dello scalo – partenza da Perugia alle 12.55 e arrivo a Lamezia Terme alle 14.10, con ritorno 14.55-16.15; giovedì Perugia 18.10 – Lamezia Terme 19.25, tratta inversa 20.10 -21.30.

Le offerte

Per festeggiare questo nuovo collegamento, Albastar e Sase hanno lanciato una doppia offerta che prevede la tariffa promozionale da 35 euro, tasse e bagaglio a mano inclusi e, per le prenotazioni fatte entro il 30 giugno, il parcheggio in aeroporto gratuito (fino ad una sosta massima di sette giorni). Inoltre, per gli studenti è stato creato il codice sconto Unipeg, da utilizzare in sede di prenotazione sul sito www.albastar.es, di 10 euro per passeggero per tratta, valido per tariffe superiori a 65 euro (comprensivo di tasse) e per prenotazioni entro il 31 luglio. «Siamo estremamente felici di dare il benvenuto al volo Albastar che inaugura i nuovi collegamenti tra Umbria e Calabria», ha detto Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto internazionale dell’Umbria. «Ci auguriamo – ha aggiunto – che la rotta, grazie anche alle promozioni che permettono spostamenti agevoli ed economici, potranno dare ulteriore impulso all’economia dei due territori facilitando gli scambi legati a business, turismo ed Università».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x