Nozze speciali per Di Chiara a Copanello
Il terzino palermitano è convolato a nozze con Valeria Camerino. Ha giocato per due stagioni con la Reggina dove vorrebbe rimanere

SQUILLACE Giornata speciale per Gianluca Di Chiara. Il terzino palermitano, che ha giocato le ultime due stagioni alla Reggina, si è infatti sposato. È convolato a nozze a Squillace, in provincia di Catanzaro, con Valeria Camerino. Il 28enne, dopo il prestito biennale agli amaranto, per il suo matrimonio ha scelto i migliori talenti calabresi. Per la cucina la scelta è ricaduta sullo Chef ormai famoso Emanuele Mancuso. Mentre la cura dei dettagli sulla Wedding è andata ad Alessandra Villelli. La location scelta è stata La Rotonda di Copanello posto magico in riva al mare.
Il calciatore ora è tornato al suo club di proprietà, il Perugia, ma il suo futuro è tutto da decifrare. Più volte nel corso dell’ultima stagione ha fatto intendere di essersi trovato molto bene in riva allo Stretto, a tal punto da manifestare la volontà di restare, ma ovviamente non dipende da lui.