Ultimo aggiornamento alle 7:57
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La celebrazione

Nozze speciali per Di Chiara a Copanello

Il terzino palermitano è convolato a nozze con Valeria Camerino. Ha giocato per due stagioni con la Reggina dove vorrebbe rimanere

Pubblicato il: 26/06/2022 – 10:17
Nozze speciali per Di Chiara a Copanello

SQUILLACE Giornata speciale per Gianluca Di Chiara. Il terzino palermitano, che ha giocato le ultime due stagioni alla Reggina, si è infatti sposato. È convolato a nozze a Squillace, in provincia di Catanzaro, con Valeria Camerino. Il 28enne, dopo il prestito biennale agli amaranto, per il suo matrimonio ha scelto i migliori talenti calabresi. Per la cucina la scelta è ricaduta sullo Chef ormai famoso Emanuele Mancuso. Mentre la cura dei dettagli sulla Wedding è andata ad Alessandra Villelli. La location scelta è stata La Rotonda di Copanello posto magico in riva al mare.
Il calciatore ora è tornato al suo club di proprietà, il Perugia, ma il suo futuro è tutto da decifrare. Più volte nel corso dell’ultima stagione ha fatto intendere di essersi trovato molto bene in riva allo Stretto, a tal punto da manifestare la volontà di restare, ma ovviamente non dipende da lui.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x