COSENZA Rapina, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale. Sono i reati per i quali un uomo era destinatario di un ordine di custodia in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Avezzano. L’uomo è stato individuato e arrestato dalla polizia di Cosenza, mentre si aggirava per le vie del centro. Una volta fermato, gli agenti hanno provveduto ad indentificarlo e a condurlo in Questura dove è stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici ad opera dei personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica.
Allo stesso è stato infine notificato l’ordine di carcerazione e trasferito al carcere di Cosenza. Della vicenda è stata avvertita la locale Procura della Repubblica.
Ieri, in tarda serata, personale dell’U.P.G.S.P., nel corso del servizio di prevenzione e repressione dei reati, ha proceduto all’esecuzione dell’Ordine di Carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Avezzano, per i reati di , nei confronti di uno straniero sorpreso mentre si aggirava tra le vie cittadine.
Il soggetto, previa perquisizione, veniva accompagnato presso i locali Uffici della Questura per la relativa sottoposizione ai rilievi Dell’accaduto veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza il quale disponeva la traduzione presso la locale Casa Circondariale.
x
x