Ultimo aggiornamento alle 20:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

I controlli

Ricercato per rapina e tentato stupro, arrestato a Cosenza

Gli agenti hanno sorpreso l’uomo in centro. Identificato e fermato, è stato trasferito al carcere cosentino

Pubblicato il: 28/06/2022 – 19:10
Ricercato per rapina e tentato stupro, arrestato a Cosenza

COSENZA Rapina, lesioni aggravate e tentata violenza sessuale. Sono i reati per i quali un uomo era destinatario di un ordine di custodia in carcere emesso dalla Procura della Repubblica di Avezzano. L’uomo è stato individuato e arrestato dalla polizia di Cosenza, mentre si aggirava per le vie del centro. Una volta fermato, gli agenti hanno provveduto ad indentificarlo e a condurlo in Questura dove è stato sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici ad opera dei personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica.
Allo stesso è stato infine notificato l’ordine di carcerazione e trasferito al carcere di Cosenza. Della vicenda è stata avvertita la locale Procura della Repubblica.

Ieri, in tarda serata, personale dell’U.P.G.S.P., nel corso del servizio di prevenzione e repressione dei reati, ha proceduto all’esecuzione dell’Ordine di Carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Avezzano, per i reati di , nei confronti di uno straniero sorpreso mentre si aggirava tra le vie cittadine.

Il soggetto, previa perquisizione, veniva accompagnato presso i locali Uffici della Questura per la relativa sottoposizione ai rilievi Dell’accaduto veniva notiziato il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza il quale disponeva la traduzione presso la locale Casa Circondariale.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x