Ultimo aggiornamento alle 23:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il blitz

Cosenza, sorpreso con armi e droga. Arrestato un 52enne – VIDEO

Questa mattina è scattata l’operazione dei carabinieri della Compagnia di Cosenza. Perquisiti due magazzini dell’indagato

Pubblicato il: 29/06/2022 – 11:51
Cosenza, sorpreso con armi e droga. Arrestato un 52enne – VIDEO

COSENZA Questa mattina a Cosenza, i Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 52enne del posto, per detenzione illegale di arma comune da sparo clandestina con relativo munizionamento e detenzione di ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. Nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile), i militari della Stazione di Cosenza Centro avevano notato nei giorni precedenti alcuni strani movimenti nei pressi di un magazzino del centro. Il 52enne aveva nella sua esclusiva disponibilità anche un secondo magazzino. Questa mattina è scattata, l’operazione nel corso della quale i militari hanno proceduto a perquisizione personale e locale nei due magazzini, rinvenendo e sequestrando circa un chilo di cocaina, 19 chili di marijuana, 5 confezioni di metadone, 4 bilancini di precisione, un revolver marca Smith & Wesson calibro 38 special, con matricola abrasa e 47 cartucce dello stesso calibro.
Il 52enne è stato tratto in arresto, in flagranza di reato ed associato presso la Casa Circondariale di Cosenza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x