Ultimo aggiornamento alle 21:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Maltrattamenti e lesioni

Catanzaro, percosse all’ex compagna anche dopo la separazione: in carcere 42enne

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Catanzaro Lido hanno eseguito un’ordinanza di custodia. L’uomo picchiava la donna da anni

Pubblicato il: 30/06/2022 – 8:51
Catanzaro, percosse all’ex compagna anche dopo la separazione: in carcere 42enne

CATANZARO Nonostante fossero passati 4 anni dalla loro separazione, lui continuava a perseguitare l’ex compagna procurandole lesioni. Quest’oggi, personale del Commissariato di Catanzaro Lido ha così eseguito un’ordinanza custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di anni 42, indagato per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
La misura è stata disposta dal Gip presso il Tribunale di Catanzaro su richiesta della Procura della Repubblica catanzarese. Secondo quanto ricostruito, l’arrestato, nel corso di una relazione durata circa 9 anni e terminata ormai da 4, ha costretto l’ex compagna a subire la propria condotta violenta, consistente nel picchiarla selvaggiamente, procurandole, in più occasioni, lesioni personali. La condotta violenta dell’uomo sarebbe continuata anche dopo la decisione della donna di interrompere la relazione. L’arrestato, infatti, non ha placatoa la sua rabbia nei confronti della ormai ex compagna, continuando a picchiarla e minacciarla di morte. Il procedimento pende nella fase delle indagini preliminari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x