Ultimo aggiornamento alle 23:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La tragedia

Dramma a Simeri, giovane muore folgorato

Il 34enne, Vittorio Madia, era intento a riparare una presa elettrica. Inutili i soccorsi prestati dal personale del 118

Pubblicato il: 07/07/2022 – 21:47
Dramma a Simeri, giovane muore folgorato

SIMERI CRICHI Un uomo di 34 anni, Vittorio Madia, è morto stasera a Simeri Crichi, nel catanzarese, folgorato da una scarica elettrica mentre stava lavando la propria automobile utilizzando un’idropulitrice. L’incidente è accaduto in località “Homo morto”, dove Madia abitava con la famiglia. Sul posto si sono recati i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina.
Secondo quanto è stato ricostruito dai militari, Madia è stato colpito dalla scarica mentre stava riparando una presa elettrica collegata ad una prolunga utilizzata per l’idropulitrice. La morte del 34enne è stata istantanea. Inutili i soccorso subito giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno solo potuto constatare la morte del giovane.
Il pm di turno della Procura della Repubblica di Catanzaro, che ha diretto l’attività investigativa dei carabinieri, ha ritenuto non necessaria l’autopsia sul corpo di Madia, disponendone così la consegna ai familiari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x