Ultimo aggiornamento alle 21:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Corigliano Rossano, ritrovata la 23enne: era legata ad una recinzione di filo spinato

Gli agenti di polizia, col supporto dei vigili del fuoco, hanno recuperato la ragazza non lontano dal casolare dove vive. Le indagini proseguono

Pubblicato il: 08/07/2022 – 6:30
di Luca Latella
Corigliano Rossano, ritrovata la 23enne: era legata ad una recinzione di filo spinato

CORIGLIANO ROSSANO È stata ritrovata questa notte, intorno alle 2, Pina Sidero, la 23enne scomparsa alle 19 del 5 luglio scorso a Santa Caterina, nelle campagne rossanesi.
Le ricerche organizzate dal commissariato di polizia, con vigili del fuoco, carabinieri, cani molecolari e droni, non si sono fermate un solo istante, anche nel corso della notte e così, con l’ausilio dell’illuminazione artificiale la ragazza è stata rinvenuta legata ad una recinzione, una di quelle in filo spinato che delimitano le proprietà.
Il luogo in cui Pina è stata ritrovata, a quanto pare in condizioni critiche ma viva, perché forse legata alla recinzione in quelle condizioni da oltre due giorni, non è molto distante dal casolare dove vive con la madre e la sorella maggiore.
Dal suo ritrovamento, Pina si trova in commissariato dove sta rispondendo alle domande degli investigatori che anche grazie alle sue dichiarazioni proveranno a ricostruire – istante per istante – quanto accaduto dal tardo pomeriggio di martedì scorso. (l.latella@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x