Ultimo aggiornamento alle 16:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

I controlli

Era in possesso di dosi di coca, denunciato 20enne a Crotone

La droga è stata rinvenuta in una perquisizione domiciliare. In un altro controllo, i poliziotti hanno “beccato” un 49enne con un coltello illegale

Pubblicato il: 12/07/2022 – 17:17
Era in possesso di dosi di coca, denunciato 20enne a Crotone

CROTONE Due denunce, sequestri di droga, un ciclomotore e di un coltello. È l’esito di diversi posti di controllo effettuati a Crotone dal personale dell’ufficio prevenzione della Questura del capoluogo pitagorico. In particolare nel corso di uno di questi controlli un giovane di 20 anni, pregiudicato, che conduceva un ciclomotore senza casco, è stato fermato. A seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di nove dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 3 grammi, e pertanto è stato denunciato alla Procura della Repubblica, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre il ciclomotore sul quale viaggiava, sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria, è stato sottoposto a fermo amministrativo. Al ventenne è stata anche contestata una ulteriore violazione perché privo della patente di guida, mai conseguita.
Mentre nel corso di un altro controllo un crotonese di 49 anni è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 centimetri che è stato sequestrato. Il 49enne è stato denunciato per porto ingiustificato di arma impropria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x