Ultimo aggiornamento alle 15:30
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

serie b

In panchina il primo colpo di Saladini: Pippo Inzaghi allenerà la Reggina

Contratto di 3 anni per l’allenatore che ha già centrato la serie A con il Benevento. Il patron: «Stiamo mantenendo le promesse»

Pubblicato il: 12/07/2022 – 20:02
In panchina il primo colpo di Saladini: Pippo Inzaghi allenerà la Reggina

REGGIO CALABRIA Sarà Pippo Inzaghi a guidare la nuova Reggina di Felice Saladini. L’accordo porta al club un professionista di fama internazionale. Inzaghi ha già vinto la serie B, alla guida del Benevento, stagione 2019-2020 e arriva a Reggio Calabria con una strategia di lungo respiro.
L’accordo con il club è di tre anni e Inzaghi sarà affiancato dal suo staff tecnico. «Ringrazio Pippo Inzaghi – ha affermato il patron del Club Felice Saladini – per aver deciso di far parte del nostro progetto. Stiamo mantenendo sia le promesse sia i principi che avevo annunciato quando ho rilevato il club, meno di un mese fa. Intorno alla nuova Reggina si stanno raccogliendo le forze migliori della città e dello sport. Un progetto solido basato su molto lavoro, fatti concreti e tantissimo entusiasmo».
«Sono molto soddisfatto e credo di interpretare il sentimento dei nostri tifosi. Con Pippo Inzaghi abbiamo una evidente dimostrazione della determinazione con la quale Felice Saladini sta sostenendo il programma che ci siamo dati – ha detto invece il presidente della Reggina, Marcello Cardona -. Una pagina alla volta, stiamo scrivendo e consolidando il futuro del nostro grande club».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x