Ultimo aggiornamento alle 18:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Il contributo

«American Gigolò»

Richard Tiffany Gere, 73 anni ben portati e fascino discretamente conservato, ha scalato le vette della Cittadella, accolto online dal governatore della Calabria e da altre autorità locali. Il suo…

Pubblicato il: 05/08/2022 – 15:05
di Bruno Gemelli
«American Gigolò»

Richard Tiffany Gere, 73 anni ben portati e fascino discretamente conservato, ha scalato le vette della Cittadella, accolto online dal governatore della Calabria e da altre autorità locali. Il suo cachet, per la partecipazione al “Magna Graecia Film Festival”, non è stato reso noto. Ma era solo un dettaglio, noblesse oblige. I partecipanti alla conferenza stampa di venerdì 5 agosto hanno tirato fuori l’abbigliamento più consono, tenuto conto il caldo della stagione.
Il film che l’ha consacrato sex symbol degli 80 fu “American Gigolò” dove egli interpretava la parte di Julian Kay, un gigolò appunto, amato dalle donne per la prestanza fisica e la bellezza mascolina. La trama, generosa sui social, racconta che «Julian inizialmente alle dipendenze di Anne, si ritrova a lavorare per Leon, uomo senza scrupolo alcuno. Julian incontra per caso Michelle Stratton, moglie del senatore Charles, e i due si innamorano. Leon nel frattempo induce Julian a concedere una prestazione ad una coppia depravata, i Rheyman. La signora Rheyman viene trovata uccisa in modo cruento e Julian si trova tra gli indiziati, incalzato dal detective Sunday. Abbandonato da tutti, capisce di essere oggetto delle macchinazioni del senatore Stratton, aiutato da Leon». Ecc ecc.
La visita della star di Hollywood ha eccitato non poco gli animi dei presenti.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x