Ultimo aggiornamento alle 10:39
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

L’evento

«Lasciamo questo posto migliore di come l’abbiamo trovato». Seconda tappa del Jova Beach Party a Roccella – FOTO e VIDEO

Dopo la prima tappa di ieri che ha fatto ballare circa 30mila persone giunte da tutta Italia, Jovanotti bissa oggi nella Locride

Pubblicato il: 13/08/2022 – 17:17
di Mariateresa Ripolo
«Lasciamo questo posto migliore di come l’abbiamo trovato». Seconda tappa del Jova Beach Party a Roccella – FOTO e VIDEO

ROCCELLA JONICA «Ogni volta che vengo qui è una grande emozione». Inizia sotto un sole cocente la seconda giornata di Jova Beach Party a Roccella Jonica. Dopo la prima tappa di ieri che ha fatto ballare circa 30mila persone giunte da tutta Italia, Jovanotti si prepara a replicare con uno spettacolo unico nel suo genere. Si respira grande entusiasmo e voglia di divertirsi nell’area Natura Villa a Roccella Jonica, che si sta animando con musica, balli e giochi sulla spiaggia.

«In questa area si stanno facendo grandi progressi, quindi è un grande orgoglio essere riusciti a realizzare tutto questo qui», ha detto Jovanotti intervenuto più volte sul palco, tra una performance e un’altra. Tantissimi gli artisti che si stanno esibendo e tanti sono gli ospiti attesi durante la serata.
Blindata oggi Roccella Jonica con controlli da parte di Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Guardia Costiera con i mezzi in mare.

«Lasciamo questo posto migliore di come l’abbiamo trovato»

«L’obiettivo è riuscire a lasciare questo posto meglio di come lo abbiamo trovato», ha affermato il cantautore tra uno spot contro l’inquinamento e l’altro, rispondendo così alle polemiche che si sono scatenate nei giorni scorsi, sollevate da chi lo ha accusato di non avere a cuore l’ambiente.
E poi ancora un omaggio alla Calabria con “Alla salute”, cantata al tramonto accompagnato da Shantel, canzone il cui videoclip è stato girato tra Scilla e Gerace, nel Reggino. Sul palco con Jovanotti anche il musicista Baba Sissoko con il suo repertorio di musica etnica, che ha coinvolto ed entusiasmato il pubblico. (redazione@corrierecal.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x