Ultimo aggiornamento alle 7:27
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la condanna

Polistena, furto nella casa materna di un consigliere comunale. Tripodi: «Contro ogni tipo di criminalità»

I ladri si sono intrufolati all’interno dell’abitazione mentre l’uomo si trovava al piano inferiore ad accudire la madre

Pubblicato il: 14/08/2022 – 15:59
Polistena, furto nella casa materna di un consigliere comunale. Tripodi: «Contro ogni tipo di criminalità»

POLISTENA «Esprimiamo solidarietà al consigliere comunale del gruppo “Polistena Futura” Giancarlo Cannata che la scorsa notte è stato vittima di un furto nella propria abitazione materna». Così in una nota il sindaco di Polistena Michele Tripodi. I ladri si sono intrufolati all’interno della casa mentre Cannata si trovava al piano inferiore ad accudire la madre. I criminali, introdottosi da una finestra, avrebbero sottratto alcuni oggetti di valore prima di fuggire. Poco dopo è stato lo stesso Cannata a rendersi conto di quanto avvenuto e a denunciare il fatto.

Tripodi: «A Polistena non sono nuovi fatti criminali di tal genere»

«Ciò che ci lascia basiti – afferma Tripodi a nome di tutta l’amministrazione comunale – è la violenza della “naturalità” adoperata dai vigliacchi autori del furto, i quali non hanno nemmeno considerato la possibilità che la presenza di qualcuno in casa avesse potuto coglierli in flagranza e così inibire dunque la loro spedizione criminale. Purtroppo a Polistena non sono nuovi fatti criminali di tal genere organizzati con premeditazione dinanzi ai quali è richiesta sempre la ferma reazione da parte della società civile e di tutta la comunità onesta di Polistena. Cogliamo l’occasione – conclude la nota – per ribadire tutto il nostro sdegno ma al contempo manifestiamo la totale vicinanza al consigliere geometra Giancarlo Cannata da parte di tutta l’Amministrazione Comunale che rinnova il proprio impegno a respingere ogni tipo di criminalità comune e mafiosa».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x