Ultimo aggiornamento alle 7:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

L’accaduto

Concerto da incubo per Rocco Hunt a Savelli: il rapper interrompe per problemi tecnici

Salta per 3 volte l’impianto elettrico, l’artista al pubblico: «Non ve lo meritate e non me lo merito io questo spettacolo indegno»

Pubblicato il: 16/08/2022 – 15:26
Concerto da incubo per Rocco Hunt a Savelli: il rapper interrompe per problemi tecnici

CROTONE «Non ve lo meritate e non me lo merito io questo spettacolo indegno». Così Rocco Hunt è stato costretto a interrompere il concerto in corso a Svelli (in provincia di Crotone) lo scorso 14 agosto a causa di problemi tecnici che hanno riguardato l’impianto elettrico sul palco. All’ennesimo stop sul palco, il terzo, con il pubblico al buio e rischio di bruciare le proprie strumentazioni, il rapper campano ha quindi deciso di interrompere la performance.
Il rapper, a fine sventura, si è rivolto sconsolato ai fan: «Ero lì dietro a cercare di trovare una soluzione a questo problema, che purtroppo non dipende né da me né dal mio staff. Siamo venuti qua, ci siamo fatti cinque ore di macchina per venire a suonare a Savelli, ed eravamo orgogliosi di suonare in Calabria, di offrire una data del mio tour a tutti voi che siete miei fan, che avete pagato per venire ad ascoltare questo concerto».
Sulla natura del problema, Rocco ha spiegato: «Purtroppo il gruppo elettrogeno non supporta il concerto, non mi è mai successa in vita mia una situazione del genere. Sono mortificato, ero qui dietro aspettando una soluzione, ma purtroppo la soluzione tecnica non c’è. Ho fatto lo spettacolo in 35 città prima di venire qua e non mi era mai capitata una cosa così».
Nonostante l’accaduto, il pubblico è stato ad acclamarlo, ma l’artista ha concluso: «Non sono cose che dipendono da noi, quindi adesso aspetterò. Però risalire qui sopra, fare una canzone e far stoppare di nuovo l’impianto, rischiamo di bruciare gli strumenti, rischiamo di fare dei danni anche ai ragazzi della mia band. Non se lo meritano, non ve lo meritate e non me lo merito io questo spettacolo indegno». L’irreale serata, so chiusa con l’ennesimo malfunzionamento dell’impianto elettrico mentre Hunt salutava i fan… il buio ha avvolto artista e pubblico.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x