Ultimo aggiornamento alle 21:55
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la solidarietà

Occhiuto: «La Calabria schifa la criminalità». Mangialavori: «Ciccio è un guerriero, non si farà intimidire»

La solidarietà dei forzisti dopo l’attentato alla segreteria di Cannizzaro. «Le forze dell’ordine facciano luce al più presto»

Pubblicato il: 23/08/2022 – 23:28
Occhiuto: «La Calabria schifa la criminalità». Mangialavori: «Ciccio è un guerriero, non si farà intimidire»

REGGIO CALABRIA Arriva la solidarietà di Forza Italia dopo l’attentato contro la segreteria politica del parlamentare uscente (e ricandidato nel collegio uninominale Reggio Calabria-Locri alla Camera) Francesco Cannizzaro.

Occhiuto: «Contro Cannizzaro indegna intimidazione, la Calabria schifa la criminalità»

«Solidarietà all’amico e deputato di Forza Italia Francesco Cannizzaro e ai suoi collaboratori per l’indegna intimidazione subita questa sera a Reggio Calabria. Quanto accaduto è gravissimo e ripugnante». Lo afferma in una nota Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria. «La nostra – continua Occhiuto – è una Regione di persone perbene, che schifa la ‘ndrangheta, la mafia e la criminalità organizzata, e che vuole isolare i violenti e le mele marce. La giunta regionale condanna fermamente questo episodio e chiede agli inquirenti di fare piena luce. Che questi malviventi vengano individuati e assicurati al più presto alla giustizia».

Mangialavori e il coordinamento di Fi: «Ciccio è un guerriero, non si farà intimidire»

«Vile attentato questa sera contro il deputato di Fi Francesco Cannizzaro. Malviventi hanno sparato tre colpi contro la vetrata della sua segreteria a Reggio Calabria. Ciccio era dentro e stava partecipando a una riunione con i suoi collaboratori. Tutto questo è inaccettabile e tremendamente pericoloso. All’amico Ciccio va la vicinanza fraterna di tutta Forza Italia. È un guerriero e certamente non si farà intimidire dalle azioni di questi criminali maledetti. L’auspicio è che magistratura e forze dell’ordine facciano luce al più presto su questo attentato inquietante». Così Giuseppe Mangialavori a nome di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia Calabria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x