Ultimo aggiornamento alle 20:45
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

la kermesse

Festival d’Autunno, anticipato lo spettacolo di Christian De Sica al Politeama

Spostamento di data per lo spettacolo-concerto “Una serata tra amici”: l’anticipo causato dalle riprese del nuovo film dell’attore

Pubblicato il: 01/09/2022 – 12:13
Festival d’Autunno, anticipato lo spettacolo di Christian De Sica al Politeama

CATANZARO «A causa di sopraggiunti impegni cinematografici – informa una nota – lo spettacolo ‘Una serata tra amici’ con Christian De Sica e Pino Strabioli, previsto per sabato 1 ottobre nel Teatro Politeama di Catanzaro, verrà anticipato a lunedì 19 settembre, alle ore 21».
«Con il manager di Christian De Sica – fa sapere Antonietta Santacroce, direttore artistico del Festival d’Autunno –, a causa dell’anticipo delle riprese del nuovo film dell’attore, abbiamo cercato una data alternativa che ci consentisse di mantenere lo spettacolo “Una serata tra amici” all’interno del cartellone. Grazie alla disponibilità dell’attore abbiamo scelto di anticipare l’evento, evitando di dover sostituire uno spettacolo molto atteso dal nostro pubblico».
Christian De Sica sarà di scena a Catanzaro con un concerto-spettacolo dal titolo “Una serata tra amici”. L’attore, accompagnato da una big band di 18 elementi, si racconterà a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre. Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli “amici” delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione. Da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale. Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica. Alle sue spalle la big band renderà ancora più magica l’atmosfera di uno spettacolo acclamato in tutta Italia.
L’abbonamento Politeama, che include i 7 spettacoli previsti nel Teatro di Catanzaro compreso “Una serata tra amici”, si potrà farlo entro giorno 11 settembre. I biglietti per assistere allo spettacolo di Christian De Sica sono già disponibili sul sito del Festival d’Autunno (www.festivaldautunno.com), nelle prevendite autorizzate LiveTicket o direttamente nel Teatro Politeama di Catanzaro. Le richieste di rimborso per lo spettacolo di Christian De Sica previsto per giorno 1 ottobre potranno essere effettuate entro e non oltre giorno 11 settembre contattando LiveTicket (www.liveticket.it)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x