Ultimo aggiornamento alle 19:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’intervento

Crotone, rissa tra stranieri in piazza Pitagora: un arresto e 4 denunciati, c’è anche un’italiana

L’episodio accaduto nella notte di venerdì scorso. Coinvolti tre cittadini iracheni e una donna. L’arrestato impugnava un coltello da tavola

Pubblicato il: 12/09/2022 – 14:33
Crotone, rissa tra stranieri in piazza Pitagora: un arresto e 4 denunciati, c’è anche un’italiana

CROTONE Un arresto per resistenza a pubblico ufficiale e 4 denunce per rissa. I carabinieri di Crotone hanno tratto in arresto un cittadino iracheno per porto abusivo di armi e resistenza a pubblico ufficiale, deferendolo anche in stato di libertà per rissa insieme ad altri tre soggetti. È accaduto alxune notti fa, quando alcuni residenti nella centralissima piazza Pitagora di Crotone avevano richiesto l’intervento di una pattuglia dell’Arma, in quanto infastiditi da urla e schiamazzi provenienti dalla strada.
Una volta giunti sul posto, i militari si sono trovati di fronte a 4 persone, 3 uomini e una donna, intenti a picchiarsi per motivi ad oggi non noti. In particolare, il soggetto poi arrestato stava impugnando un coltello da tavola, e non ha adempiuto all’invito a gettare l’arma bianca. È stato quindi bloccato e disarmato dai carabinieri, nonostante avesse cercato di divincolarsi e opporre resistenza.
Sono poi stati identificati anche gli altri tre soggetti coinvolti nella rissa (2 iracheni e un’italiana) grazie anche all’intervento, in ausilio, di altri militari e degli equipaggi di due Volanti della Questura del capoluogo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x