Ultimo aggiornamento alle 22:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il dramma

Giallo a Marina di Sibari, donna colombiana trovata morta in casa

Gli inquirenti non hanno trovato tracce di effrazione nell’appartamento e sul corpo non ci sono segni di lesioni o violenze. Si presume un malore. Indagano i carabinieri

Pubblicato il: 15/09/2022 – 8:05
Giallo a Marina di Sibari, donna colombiana trovata morta in casa

CASSANO ALLO IONIO Una donna di origini colombiane, tra i 30 e i 40 anni è stata ritrovata morta in casa a Marina di Sibari, nel comune di Cassano allo Ionio, nella serata di ieri.
L’unico elemento che al momento sembra sostanzialmente certo, secondo gli investigatori, è che la donna sarebbe morta a causa di un malore, poiché sul corpo non vi sarebbero lesioni fisiche. I carabinieri della compagni di Cassano che stanno investigando sul caso, peraltro, non avrebbero trovato segni di effrazione in casa, un appartamento del villaggio apparentemente disordinato.
La donna è stata ritrovata riversa in cucina e si presume che il decesso sia avvenuto qualche ora prima del suo ritrovamento. I carabinieri di Cassano diretti dal capitano Michele Ornelli che sta guidando le indagini, sono stati allertati da una telefonata. Del caso è stata informato il procuratore della Repubblica di Castrovillari, Alessandro D’Alessio, e non si esclude che possa essere disposto l’esame autoptico sulla donna per risalire alle cause della morte. Qualche elemento utile alle indagini potrebbe essere svelato dagli effetti personali della donna. Gli investigatori hanno già ascoltato alcuni residenti e starebbero valutando i circuiti di videosorveglianza della zona. (lu.la.)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x