Ultimo aggiornamento alle 17:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’evento

Giancarlo Greco riceve a Roma il premio internazionale “Bronzi di Riace”

Al vicepresidente di Unimpresa Sanità il riconoscimento come ad Andrea Bocelli e Diego Della Valle. «Dedicato ai nostri collaboratori»

Pubblicato il: 16/09/2022 – 16:30
Giancarlo Greco riceve a Roma il premio internazionale “Bronzi di Riace”

COSENZA Giancarlo Greco ha ricevuto a Roma il “Premio Internazionale Bronzi di Riace”, giunto alla XXI edizione. Ideato dal Presidente e Patron Giuseppe Tripodi, assegnato nelle scorse edizioni, tra gli altri, a personalità di assoluto rilievo come Andrea Bocelli, Diego Della Valle, Giovanni Malagò e Silvana Giacobini.
Una serata speciale, che si è svolta nell’ambito della celebrazione dei cinquant’anni dal ritrovamento delle celebri statue esposte al Museo Archeologico di Reggio Calabria, autentiche icone della regione.
Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato a personalità che «come fieri guerrieri» hanno combattuto per la crescita e lo sviluppo della Nazione e si sono distinte nel mondo per «competenza e professionalità».
«Un esercito positivo – dichiara Giancarlo Greco, vicepresidente di Unimpresa Sanità – di cui con orgoglio facciamo parte, ma voglio dedicare questo premio a tutti i nostri collaboratori che quotidianamente con passione e nel rispetto delle regole portano avanti il nome della Calabria».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x