LAMEZIA TERME Mancano tre giorni all’incontro tra Lamezia Terme contro il Canicattì. Il match valevole per il campionato di Serie D 2022-2023 si disputerà in casa domenica 18 settembre contro la matricola. L’ingresso al match potrà essere acquistato in prevendita sul sito della società o presso la Tabaccheria Corapi in via Marconi. «Ricordiamo ai nostri tifosi – viene riportato dalla società – che fino a sabato 17 alle ore 19, sarà ancora possibile abbonarsi».
I supporters potranno scegliere tra quattro settori: Tribuna numerata centrale , Tribuna numerata laterale, Tribuna numerata primo livello, Distinti numerati.
La Società informa che «gli abbonamenti saranno validi per le gare interne (ad esclusione della giornata gialloblu che la società si riserva di svolgere, ed eventualmente di un altro match qualora il girone sia composto a 19 squadre) e saranno nominativi».
«Sono incluse nell’abbonamento – informa la nota – solo ed esclusivamente le partite di campionato. Al momento della sottoscrizione si dovrà obbligatoriamente presentare, per ogni abbonamento, il documento d’identità».
«L’abbonamento – informa ancora la società -sarà sottoscrivibile dal 7 al 17 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la biglietteria dello Stadio Guido D’Ippolito. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche on-line dal pulsante in basso a partire dalle ore 13 del 7 settembre e successivamente richiedere la tessera direttamente in biglietteria portando con sé il file rilasciato dopo l’acquisto».
x
x