Ultimo aggiornamento alle 23:44
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Calcio

Serie D, domenica in campo Lamezia-Canicattì

L’ingresso al match potrà essere acquistato in prevendita sul sito. Possibile ancora acquistare l’abbonamento per seguire gli incontri

Pubblicato il: 16/09/2022 – 16:56
Serie D, domenica in campo Lamezia-Canicattì

LAMEZIA TERME Mancano tre giorni all’incontro tra Lamezia Terme contro il Canicattì. Il match valevole per il campionato di Serie D 2022-2023 si disputerà in casa domenica 18 settembre contro la matricola. L’ingresso al match potrà essere acquistato in prevendita sul sito della società o presso la Tabaccheria Corapi in via Marconi. «Ricordiamo ai nostri tifosi – viene riportato dalla società – che fino a sabato 17 alle ore 19, sarà ancora possibile abbonarsi».

Le formule di abbonamento

I supporters potranno scegliere tra quattro settori: Tribuna numerata centrale , Tribuna numerata laterale, Tribuna numerata primo livello, Distinti numerati.

Modalità di acquisto

La Società informa che «gli abbonamenti saranno validi per le gare interne (ad esclusione della giornata gialloblu che la società si riserva di svolgere, ed eventualmente di un altro match qualora il girone sia composto a 19 squadre) e saranno nominativi».
«Sono incluse nell’abbonamento – informa la nota – solo ed esclusivamente le partite di campionato. Al momento della sottoscrizione si dovrà obbligatoriamente presentare, per ogni abbonamento, il documento d’identità».
«L’abbonamento – informa ancora la società -sarà sottoscrivibile dal 7 al 17 settembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 presso la biglietteria dello Stadio Guido D’Ippolito. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche on-line dal pulsante in basso a partire dalle ore 13 del 7 settembre e successivamente richiedere la tessera direttamente in biglietteria portando con sé il file rilasciato dopo l’acquisto».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x