Ultimo aggiornamento alle 13:48
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il fatto

Deteneva una carabina illegale, arrestato un 71 enne a Catanzaro

L’arma è stata rivenuta e sequestrata dopo una perquisizione domiciliare nell’ambito delle indagini sull’esplosione avvenuta nel capoluogo

Pubblicato il: 10/11/2022 – 15:14
Deteneva una carabina illegale, arrestato un 71 enne a Catanzaro

CATANZARO Nella tarda serata del 9 novembre i carabinieri della Sezione operativa coadiuvati dai militari della Stazione di Gagliano nell’ambito dell’attività investigativa per la deflagrazione di un ordigno esplosivo hanno tratto in arresto un uomo, classe 1951, già conosciuto alle forze dell’ordine.
Nello specifico, i militari hanno effettuato una perquisizione domiciliare che si è conclusa con esito positivo consentendo alla polizia giudiziaria di rinvenire e sequestrare una carabina calibro 22 semiautomatica con matricola abrasa, opportunamente occultata nella parte superiore di un armadio presente nella camera da letto dell’arrestato. Al termine delle formalità di rito il soggetto è stato condotto presso la casa circondariale di Catanzaro Siano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso accertamenti balistici negli appositi reparti specializzati dell’Arma finalizzati a determinare la provenienza del materiale sequestrato.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x