Ultimo aggiornamento alle 16:36
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il dramma

Impatto fatale a Reggio, muore centauro

Il 60enne è deceduto in ospedale per le ferite riportate nell’incidente avvenuto a Catona. Con la sua moto si era scontrato con una vettura

Pubblicato il: 12/11/2022 – 11:15
Impatto fatale a Reggio, muore centauro

REGGIO CALABRIA Non ce l’ha fatto il centauro coinvolto nell’incidente a Reggio Calabria. Antonio Alviano, di 60 anni è spirato al Grande ospedale metropolitano dove era ricoverato in prognosi riservata. Era stato trasportato d’urgenza all’ospedale reggino a seguito dell’incidente tra la moto di grosso cilindrata che stava conducendo ad un’auto alla cui guida c’era una donna di 76 anni.
Lo scontro violento, avvenuto in località Catona di Reggio, non ha dato scampo al 60enne che per le gravi ferite riportate è morto nella notte. Sul posto erano subito intervenute due pattuglie del pronto intervento dei vigili urbani. Ferita anche la conducente dell’auto che è rimasta intrappolata nell’abitacolo. Per riuscire ad estrarre la donna dalle lamiere della vettura si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Gli agenti dell’ufficio infortunistica della Polizia locale di Reggio hanno avviato gli accertamenti per risalire alla dinamica dello scontro. Disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x