Ultimo aggiornamento alle 10:16
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La decisione

Violenze sessuali su due ragazzine e una disabile a San Giovanni in Fiore, condannato l’orco e la madre delle vittime

Il Tribunale di Cosenza ha inflitto una pena di 8 anni all’uomo accusato degli abusi. Stessa condanna per la donna. A febbraio il processo al papà

Pubblicato il: 15/11/2022 – 22:23
Violenze sessuali su due ragazzine e una disabile a San Giovanni in Fiore, condannato l’orco e la madre delle vittime

SAN GIOVANNI IN FIORE Una condanna a otto anni di carcere per aver abusato di tre ragazzine a San Giovanni in Fiore. Stessa pena anche per la madre delle vittime. È quanto stabilito dal Tribunale di Cosenza che ha inflitto la condanna ad quarantaseienne di San Giovanni in Fiore accusato di aver violentato in più occasioni due minorenni di 15 e 17 anni e la sorella maggiorenne disabile.
L’uomo era stato arrestato il 27 gennaio scorso al termine di una rapida inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Cosenza.
Secondo quanto ricostruito dall’indagine, l’uomo avrebbe abusato delle ragazze con il consenso dei genitori, un 46enne ed una 48enne. I genitori avrebbero consentito l’accesso alla loro abitazione e l’utilizzo esclusivo di una camera da letto dove si sarebbe consumati gli abusi.
Inoltre durante le indagini sarebbe emerso che il 46enne al termine degli abusi sessuali, avrebbe lasciato pochi euro all’interno dell’abitazione.
Per questa vicenda resta sospesa invece la posizione del padre delle vittime che dovrà ancora affrontare il processo a febbraio per le stesse accuse.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x