Ultimo aggiornamento alle 18:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’iniziativa

Solidarietà all’Ucraina, al via a Lamezia la raccolta indumenti

Dall’1 al 15 dicembre si potranno consegnare gli indumenti alla Caritas di via Perugini. Iniziativa promossa da la Comunità Progetto Sud

Pubblicato il: 30/11/2022 – 16:46
Solidarietà all’Ucraina, al via a Lamezia la raccolta indumenti

LAMEZIA TERME «Parte domani la raccolta indumenti destinati alle persone che vivono e resistono in #Ucraina». Lo annunciano con un post su facebook gli attivisti della Comunità Progetto Sud di Lamezia Terme. «Per questo gelido inverno nella “martoriata Ucraina” – scrivono – per bambini e bambine (dai 5 anni in su) e uomini e donne adulti e anziani che resisteranno nel proprio Paese in guerra, raccogliamo insieme coperte calde e indumenti invernali nuovi o seminuovi incellofanati tra simili, ovvero: cappotti, giacche, pantaloni, maglioni, pigiami caldi, e asciugamani grandi e piccoli per il bagno».


«Gli indumenti – avvertono – potranno essere portati nei giorni dall’1 al 15 dicembre nel complesso interparrocchiale di San Benedetto nei locali Caritas di Via Sen. Arturo Perugini a Lamezia Terme». Per avere ulteriori informazioni gli attivisti comunicano che è attivo un numero telefonico dedicato (Cell. 320 0873966) e che l’apertura del Centro è garantito nei giorni feriali dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x