Ultimo aggiornamento alle 0:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

le cure

Unilab, in un anno di attività oltre mille interventi di chirurgia ambulatoriale

I numeri della struttura aperta a Santo Stefano di Rogliano. Con il centro collaborano oltre 30 professionisti e docenti universitari

Pubblicato il: 05/12/2022 – 15:26
Unilab, in un anno di attività oltre mille interventi di chirurgia ambulatoriale

SANTO STEFANO DI ROGLIANO A solo un anno dall’apertura, presso il Centro UNILAB sono stati effettuati oltre 1000 interventi di chirurgia ambulatoriale (lipomi, rimozione nei, cisti, basaliomi, tunnel carpale, dito a scatto, interventi di otorinolaringoiatria, cataratta).
Il Centro UNILAB è una struttura sanitaria che si estende per oltre 500 mq, a due minuti dall’uscita autostradale di Rogliano (CS). Collaborano con UNILAB oltre 30 professionisti di riconosciuta esperienza clinica e scientifica, nonché numerosi docenti universitari.
UNILAB è dotato di una moderna sala operatoria dedicata alla chirurgia plastica e medicina estetica, dove quotidianamente vengono effettuati trattamenti con laser epilatorio definitivo all’alessandrite, filler, botulino, interventi di mastoplastica additiva, addomino – plastica e blefaroplastica.
La struttura è provvista di uno studio odontoiatrico con tecnologie di ultima generazione, in cui si effettuano interventi di odontoiatria e chirurgia maxillo facciale in sedazione, come protesi a carico immediato, estrazione di ottavi inclusi, apparecchi di ortodonzia.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0984 1454824, scrivere su WhatsApp al numero 348 5788060 – oppure visitare il sito www.centrounilab.it e le pagine Facebook e Instagram.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x