Ultimo aggiornamento alle 10:56
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’intervento

Pizzo, si barrica in casa minacciando di fare del male a genitori. Convinto a desistere

Il quarantenne con problemi psichici è stato portato via e affidato alle cure dei sanitari. Lievi ferite da taglio per la madre

Pubblicato il: 06/12/2022 – 11:10
Pizzo, si barrica in casa minacciando di fare del male a genitori. Convinto a desistere

PIZZO È stato convinto dalle forze dell’ordine a desistere dai propositi autolesionistici il quarantenne di Pizzo che stamane si era barricato in casa con gli anziani genitori minacciando di fare loro del male. L’uomo, che non sarebbe nuovo ad episodi del genere anche se non di tale gravità, una volta uscito dall’appartamento familiare, è stato portato via e affidato alle cure dei sanitari dell’ospedale di Vibo Valentia. Dopo che gli operatori del 118 erano riusciti a fare uscire dall’appartamento la madre e il padre del quarantenne, Polizia e carabinieri intervenuti dopo che era stato lanciato l’allarme avevano circondato la palazzina e mantenendo uno stretto contatto con l’uomo tentativo poi andato a buon fine di farlo recedere dalle sue intenzioni.
La donna nel tentativo di difendersi dal figlio, che in preda ad una crisi scoppiata all’alba minacciava di far male a entrambi i congiunti, ha riportato delle lievi ferite da taglio al braccio, alla testa e al petto per le quali è stata medicata sul posto. (Ansa)

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x