Ultimo aggiornamento alle 13:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

violenza sessuale

Serata di terrore per una minorenne a Cassano, arrestato il presunto stupratore

Pochi minuti, convulsi e terrificanti, durante i quali la giovane sarebbe stata costretta ad un rapporto con un trentacinquenne a lei noto

Pubblicato il: 09/12/2022 – 16:51
Serata di terrore per una minorenne a Cassano, arrestato il presunto stupratore

CASSANO ALLO IONIO Doveva essere una serata piacevole, una di quelle serate di un giorno prefestivo durante le quali rilassarsi, andare in giro per i locali e divertirsi in compagnia. Invece, per una ragazza minorenne, la serata si è trasformata in un vero e proprio incubo: pochi minuti, convulsi e terrificanti, durante i quali la giovane sarebbe stata costretta ad intrattenere un rapporto sessuale con un trentacinquenne, a lei noto, con il quale si trovava in macchina per tornare a casa.
I Carabinieri della Compagnia di Cassano all’Ionio, nel transitare in prossimità del punto dove la macchina era stata posteggiata, hanno notato fin da subito qualcosa di strano e, compiuti i dovuti accertamenti, hanno successivamente tratto in arresto l’uomo, ritenuto responsabile del reato di atti sessuali con minorenni.
L’attività investigativa intrapresa dai militari operanti, ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, il comportamento del trentacinquenne.
Comportamento ricostruito a livello di elevata probabilità e che si sarebbe sostanziato in una costrizione verso la ragazza finalizzata alla consumazione di un rapporto sessuale.
L’uomo, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato tradotto presso il carcere di Castrovillari.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x