Ultimo aggiornamento alle 23:06
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’ordinanza

Catanzaro, al via le nuove regole sulla movida

Il sindaco Fiorita firma l’ordinanza. Entrerà in vigore da lunedì 9 gennaio. Divieto di diffusione di musica oltre la mezzanotte e 1,30 nei week end

Pubblicato il: 03/01/2023 – 17:29
Catanzaro, al via le nuove regole sulla movida

CATANZARO Il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita ha firmato un’ordinanza per regolamentare modalità e orari legati alla movida in città. L’ordinanza, che sarà vigore da lunedì 9 gennaio a mercoledì 14 giugno, prevede che i pubblici esercizi che somministrano alimenti e bevande non possano diffondere né riprodurre musica oltre la mezzanotte dal lunedì al venerdì e oltre l’1.30 del mattino sabato, domenica e festivi.
Si tratta di disposizioni che sono state concertate e in larga parte condivise con le associazioni di categoria e l’Asp di Catanzaro, per favorire una più chiara comprensione delle regole sia per i controllori che i destinatari, con spirito costruttivo e senso di responsabilità che vengono prima di ogni volontà repressiva.
Un lavoro propedeutico che la giunta del capoluogo di regione vuole portare avanti per determinare la disciplina valida per il periodo estivo.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x