Ultimo aggiornamento alle 0:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La dichiarazione

Medici a “gettone”, Antoniozzi: «Vicenda già denunciata da Occhiuto»

Il vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera difende il governatore: «È stato ingiustamente attaccato per aver fatto fronte all’emergenza»

Pubblicato il: 16/01/2023 – 14:01

CATANZARO «Quanto emerso oggi dalla stampa nazionale circa la presenza di decine di migliaia di medici a gettone era stato già denunciato, dai tempi del governo Draghi, dal Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ingiustamente attaccato per avere fatto fronte all’emergenza sanitari avvalendosi di medici di altra nazionalità». Lo afferma Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.
«Queste condizioni hanno fatto si che molti medici abbandonassero le corsie da dipendenti – dice Antoniozzi – e creato problemi maggiori a regioni commissariate come la Calabria».
«Conoscendo la sensibilità del ministro Schillaci e del vice ministro Gemmato – dice Antoniozzi – siamo certi che il Governo saprà intervenire adeguatamente sulla, vicenda mentre registriamo, purtroppo, un atteggiamento ancora una volta purtroppo poco collaborativo da parte del centrosinistra».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x