Ultimo aggiornamento alle 22:35
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la perquisizione

Reggio, 31enne arrestato: aveva in casa 400 grammi di marijuana

Controlli dei carabinieri: l’uomo era in possesso di un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga

Pubblicato il: 19/01/2023 – 10:19
Reggio, 31enne arrestato: aveva in casa 400 grammi di marijuana

REGGIO CALABRIA A Reggio Calabria, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, un 31enne del posto, coniugato, disoccupato, con precedenti di polizia. Nello specifico, i militari dell’Arma, nell’ambito di servizi di controllo a largo raggio del territorio, a seguito di perquisizione domiciliare presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto nascosti all’interno di un armadio, oltre 400 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre l’uomo, a seguito della convalida dell’arresto è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Rimane sempre alta l’attenzione dell’Arma per i crimini in materia di detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti, al fine di contrastare un fenomeno dilagante specie tra i giovani. 

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x