Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
Il provvedimento
Catanzaro, si rompe la condotta idrica. Fiorita chiude otto scuole – ECCO QUALI
Un nuova rottura nella notte interrompe la fornitura dell’acqua in diverse zone della città. Il sindaco costretto a chiudere gli istituti
Pubblicato il: 27/01/2023 – 8:25
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

CATANZARO In questi ultimi giorni l’Ufficio Acquedotti del Comune di Catanzaro ha registrato la rottura della condotta idrica in diversi punti. Questa notte una nuova rottura si è verificata in via De Gasperi, provocando l’interruzione dell’erogazione idrica nelle seguenti zone: Stadio, San Leonardo, Via Mario Greco, via Crispi, via Milano, via Pascali, via Cortese e zone limitrofe. Sarà possibile ripristinare il servizio solo a seguito della conclusione dei lavori di riparazione della condotta al momento non preventivabili.
Scuole chiuse
A causa della improvvisa rottura della condotta idrica, avvenuta questa notte in via De Gasperi, il sindaco Nicola Fiorita ha disposto la chiusura delle seguenti scuole:
- “Pascoli
- “Aldisio”
- “Patari – Rodari”
- Magistrale “De Nobili”
- Classico “Galluppi”
- “Agrario”
- “Biologico”
- “Gagliardi” primaria e infanzia
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali